- Manuale della moderna psicologia -

  • Nuova edizione 2017 a cura di Antonio Crepaldi Editore

È con grande soddisfazione, che vi annuncio in anteprima che il Manuale della moderna psicologia canina applicata si appresta a essere pubblicato nuovamente.

È un progetto al quale tenevo molto, perché in tanti me l’hanno chiesto e perché ho constatato che, a vent’anni di distanza dalla sua prima pubblicazione, è tutt’ora il testo più completo che fornisca una chiave di lettura approfondita sotto il profilo teorico e concreta sotto il profilo pratico.

Ci tenevo anche a riproporre questo libro con un’edizione importante e per questo devo ringraziare l’editore Antonio Crepaldi, il più prestigioso nel settore della cinofilia, che ha creduto da subito nell’attualità dei suoi contenuti, che chiaramente ho riletto e aggiornato insieme ai miei collaboratori, pur rimanendo strettamente fedele all’originale.

Vi chiedo ancora qualche mese di pazienza, perché prevediamo di potervelo offrire già a partire da questa estate, ovviamente vi terremo aggiornati. Ci tenevo a condividere con voi questa soddisfazione, a presto!

Vittorino Meneghetti 


Vittorino Meneghetti     Strada Comunale Chiaravalle - Tecchione - San Donato Milanese
    Codice Fiscale : 97753500152     email : vittorino.meneghetti@gmail.com     tel. 333 7646015    
Copyright ©